RIETI – La Serie D della NPC Willie Basket Rieti è andata a vincere sul campo di Anagni per 62-69 nella seconda gara della Fase Spareggio.

La NPC Willie Rieti è attualmente l’unica squadra a punteggio pieno dopo le prime due gare giocate nel girone all’italiana partecipato da Anagni, battuta sabato in trasferta, e San Cesareo, battuta in casa nella prima giornata, e conduce attualmente la classifica con 4 punti.

I reatini hanno avuto la meglio giocando una partita di concentrazione ed esperienza, battendo la squadra di casa in un finale tirato. Il match è stato intenso ed ha mostra giocate di qualità, con i ragazzi di coach Angelucci che hanno tutti concorso a costruire l’importante vittoria (Granato 32 punti).

Parziali: 17-17, 31-37, 52-50, 62-69

NPC Willie Rieti: Festuccia 9, Granato 32, Quintili 4, Cleri 3, Auletta ne, Rinaldi 3, Blasi, Buccioni ne, Finizii 4, Vio 3, Trevisan 9, Godoy 1. All. Angelucci A.all. Brandi

Anagni: Capotorto 17, Ruggieri 15, Atata, Potenziani 4, D’Alessio 5, Datuowei 5, Di Mambro 16, Boccardelli, Capobasso, De Francesco. All. Stazi

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *