mir2024mir2024

Per il secondo anno consecutivo, la redazione di INFOGIOTV ha l’onore e il piacere di annunciare la sua partecipazione al MIR Tech 2024, l’evento imperdibile per tutti gli appassionati e i professionisti del mondo dell’audio, video, luci, controllo e servizi per il vasto universo degli eventi live, corporate, education, retail, museale, hospitality ed entertainment in generale.

MIR Tech rappresenta un’occasione unica nel suo genere in Italia, un punto d’incontro tra innovazione tecnologica, sperimentazione dal vivo, formazione avanzata, e momenti di puro intrattenimento. La manifestazione offre un palcoscenico privilegiato dove le tecnologie più all’avanguardia si incontrano con la creatività e l’ingegno dei partecipanti, dando vita a un’esperienza immersiva e coinvolgente.

La storia di MIR, che trae origine dal leggendario Salone Internazionale del Ballo di Rimini, si è evoluta attraverso gli anni fino a diventare l’evento di riferimento per l’industria dell’entertainment, conservando sempre al suo cuore l’innovazione e la passione per lo spettacolo che l’hanno caratterizzata sin dagli esordi.

Quest’anno, la redazione di INFOGIOTV si immerge nuovamente in questo ambiente elettrizzante con l’obiettivo di portare ai suoi lettori e seguaci gli aggiornamenti più recenti, le interviste esclusive, e gli approfondimenti sulle tecnologie che stanno ridefinendo il panorama dell’entertainment a livello mondiale.

Dal live testing di sistemi audio immersivi, alle esplorazioni di soluzioni innovative per l’illuminazione e il controllo, passando per gli incontri formativi con i leader del settore e le masterclass che spaziano dall’arte della regia per eventi live, alla gestione avanzata di spazi museali e installazioni interattive, MIR Tech 2024 promette di essere un crogiolo di idee, un’esperienza formativa senza precedenti, e una fonte inesauribile di ispirazione per chi, come noi di INFOGIOTV, vive per raccontare le storie più affascinanti dell’universo tecnologico dedicato all’entertainment.

Seguiteci su INFOGIOTV per non perdere nemmeno un momento dell’azione, con reportage dal vivo, interviste esclusive, e tutto ciò che serve per restare aggiornati sulle tendenze che daranno forma agli eventi del futuro. INFOGIOTV è il vostro pass per accedere al meglio che MIR Tech 2024 ha da offrire, un viaggio alla scoperta delle tecnologie che emozionano e uniscono le persone, ora e nei tempi a venire.

#MIRTech2024, #InfogioTvAlMIR, #InnovazioneAudiovisiva, #TecnologiaEdEmozione, #EventiLiveInnovativi, #FuturoDellEntertainment, #AudioVideoLighting, #ExperienceTech, #FormazioneTech, #MIRTechExperience, #LiveTechTesting, #StorytellingTecnologico, #CreativitàEInnovazione, #MasterclassMIR, #SpeedMeetingMIR, #NetworkingEventTech, #DJingETech, #MuseiInterattiviTech, HospitalityInnovation, #RetailTechSolutions

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *