XXVI Edizione della Settimana della Cultura a Rieti 2024XXVI Edizione della Settimana della Cultura a Rieti 2024

La Cultura e la Spiritualità si Intrecciano a Rieti nel Mese di Aprile con la XXVI Edizione della Settimana della Cultura 2024

Comunicazioni Sociali Rieti, presenta un fitto programma di eventi culturali e religiosi che si terranno nel corso di aprile 2024, presso le storiche Chiese di San Rufo e di San Domenico a Rieti. Questi eventi sono parte integrante della XXVI edizione della Settimana della Cultura, oltre a celebrare occasioni significative come la “Giornata Mondiale della Salute”.

Programma degli Eventi:

Sabato 6 aprile, ore 18:30, Chiesa di San Rufo: “Celebrazione della Divina Misericordia”, un momento di preghiera e riflessione con la partecipazione di Padre Luigi, Massimo Casciani e le giovani flautiste allieve del Maestro Sandro Sacco.

Domenica 7 aprile, ore 18:30, Chiesa di San Rufo: “Giornata Mondiale della Salute”, una serata dedicata al benessere e alla salute pubblica, con gli interventi del Dottore Sandro Rinaldi Lelli, che affronteranno temi di attualità e importanza sanitaria.

Dal 13 al 21 aprile: XXVI edizione della “Settimana della Cultura”, una serie di dibattiti, concerti e incontri culturali aperti alla comunità per promuovere l’amore per l’arte e la conoscenza del patrimonio culturale, con un momento particolare sulla figura culturale reatina Giovanni Marconicchio.

Sabato 20 aprile, ore 18:30, Chiesa di San Rufo: Presentazione del libro ‘La Scelta’ di Sigfrido Ranucci (Report RAI 3), moderata dal Dott. Massimo Casciani, un’occasione imperdibile di incontro con il noto giornalista e conduttore televisivo.

L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito e contingentato alla disponibilità dei posti.

Invitiamo la comunità di Rieti e i visitatori a partecipare numerosi a queste iniziative, che rappresentano un’occasione unica di crescita culturale e spirituale. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Comunicazioni Sociali Rieti all’indirizzo email comunicazionisocialirieti@gmail.com.

Vi aspettiamo per condividere insieme momenti di cultura, arte e riflessione.

#SettimanaDellaCulturaRieti2024, #CulturaRieti, #EventiRieti, #ArteERiflessione, #SpiritualitàCulturale, #RietiCultura, #SanRufo, #SaluteRieti, #LaSceltaRanucci, #DivinaMisericordiaRieti

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *