Ecco una versione aggiornata della descrizione della canzone “Merry Christmas” di Delirium FM nel contesto del decennale di “Musica in Ospedale”:

“ūüé∂ Questo Natale ha un suono speciale, quello della solidariet√†! Nel decennale di “Musica in Ospedale”, stiamo presentando il cd a sostegno di questo meraviglioso progetto. ūüŹ•

ūüéĶ Delirium FM fa parte di questa straordinaria iniziativa con la loro canzone “Merry Christmas”, inclusa nel Cd-Concept di Natale prodotto da Musikologiamo. Questo √® il dono musicale che scalder√† i cuori dei malati, portando conforto e gioia nel decimo anno di “Musica in Ospedale”.

Unisciti a noi per celebrare dieci anni di musica e solidariet√†. Ogni supporto conta per portare la musica nelle vite dei pazienti ospedalizzati. ūüĆü

Redazione InfogiòTV

#MusicaInOspedale #DecennaleMusicaInOspedale #Solidariet√†Natalizia #DeliriumFM #MerryChristmas #Rieti #ConcertoBenefico #NataleConMusica #OfficinadellArte #Musikologiamo #SostegnoOspedale #FestadiNatale #CuoriGenerosi #CondividiLaGioia”

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *