• Lun. Ott 14th, 2024

Una Rivisitazione Rock per il Decennale: “Santa Klaus is Coming to Town” di Plug ‘n’ Play per Musica in Ospedale

Nel segno del decennale dalla pubblicazione del sesto volume di “Musica in Ospedale,” un omaggio musicale eccezionale è stato rivelato oggi. La band Plug ‘n’ Play della provincia di Rieti ha offerto un’energetica rivisitazione rock di un classico natalizio intramontabile: “Santa Klaus is Coming to Town.”

Originariamente scritta nel 1932 da Haven Gillespie (testo) e J. Fred Coots (musica), la canzone “Santa Claus Is Coming to Town” è divenuta parte integrante delle celebrazioni natalizie negli Stati Uniti e nel mondo. La sua storia affascinante, nata da una busta in un bar, è stata inaugurata da Eddie Cantor nel 1934, che l’ha presentata in uno spettacolo radiofonico e nella sfilata di Macy’s del Giorno del Ringraziamento. Dall’anno della sua creazione, la canzone ha avuto molte versioni, incluse quelle di artisti iconici come Perry Como, Bing Crosby e le Andrews Sisters.

Plug ‘n’ Play (Band Reatina) ha dato a questa classica melodia natalizia un tocco moderno e roccioso nel 2013, proprio in concomitanza con la pubblicazione del sesto volume di “Musica in Ospedale.” La loro interpretazione audace e coinvolgente è un tributo sia alla tradizione natalizia che alla passione per la musica, incarnando lo spirito di generosità e celebrazione che caratterizza l’iniziativa.

Santa Klaus is Coming to Town è ora disponibile sulla piattaforma SoundCloud di Musica in Ospedale al seguente link: https://on.soundcloud.com/YZGAw. Questa canzone rappresenta il primo passo di un viaggio musicale di 14 settimane, attraverso il quale ogni brano dell’ultimo album di Musica in Ospedale verrà condiviso con il mondo.

Unisciti a noi nel celebrare questo decennale speciale e nel condividere la gioia e l’energia contagiosa di “Santa Klaus is Coming to Town” grazie al talento e alla passione di Plug ‘n’ Play. Utilizza gli hashtag #MusicaInOspedaleDecennale e #PlugNPlayRocks per partecipare alle celebrazioni e condividere l’amore per la musica che guarisce e ispira.

Contatti per i Media: Redazione Infogiòtv

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *