Women in light è il concerto di domenica 12 marzo 2023 presso la Chiesa di S.Rufo a Rieti con inizio alle 21:30 di Marianne Gubri&Thea Crudi.

Marianne Gudri è una musicista che combina sonorità originali e uniche con una ricerca di sviluppo personale. Ha studiato l’arpa celtica in tenera età in Bretagna (Francia) prima di dedicarsi all’arpa antica in Italia, e ora viaggia per il mondo con i suoi progetti musicali. Ha pubblicato più di 10 dischi discografici, un libro di musicoterapia storica, una melodia per l’aere luminoso (OM edizioni) e diversi corsi di didattica dell’arpa. Direttrice della scuola d’arpa Arpeggi, e del Bologna Harp Festival, è relatrice a numerosi convegni, TEDx, corsi internazionali, Conservatori e Università. Laureata negli Stati Uniti in musica terapeutica con IHTP e in vibroacustica VAHT, è responsabile del progetto International Harp Therapy Program per Francia e Italia e organizza numerosi workshop ed eventi su armonizzazione, risonanza e benessere attraverso il suono.
(https://www.mariannegubri.com)

Thea Crudi nasce in una famiglia di donne guaritrici. L’eredità energetica delle mie bisnonne, una sciamana di San Marino, e l’altra finlandese, guaritrice con le erbe, si è mixata con il mio bagaglio personale e spirituale, che porto con me da più vite, e che mi collega profondamente alle pendici dell’Himalaya, in India, la terra degli Yogi e dei Saggi. Da quando ero bambina ho manifestato una spiritualità spontanea, che poi, attraverso i fortunati incontri della mia vita, ho potuto sviluppare ed evolvere attraverso lo strumento che sin da piccola sentivo essere il mio Veicolo Sacro per guarire me stessa e gli altri: la Voce. L’infanzia l’ho trascorsa un pò in Finlandia poiché mia madre, Eija, è finlandese, e in Italia poiché mio padre, Michele, è romagnolo, in un paesino di campagna, chiamato Mercatino Conca.
(https://theacrudi.com/chi-sono)

@riproduzione riservata

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *