La NPC presenterà la nuova stagione alla stampa e ai tifosi il 18 agosto, alle ore 17:00, al Palasojourner quando si svolgerà il Media Day aperto anche al pubblico degli appassionati. I giocatori del Club amarantoceleste arriveranno in città qualche giorno in anticipo per la sistemazione logistica e le visite mediche. Il primo allenamento si terrà alle 18.30 del 18.

Gia dal 19 gli atleti alterneranno sedute di allenamento al Camposcuola Guidobaldi e al Palasojourner agli ordini del preparatore fisico Roberto Carapacchi e di coach Luciano Nunzi.

Il calendario di amichevoli in preparazione del campionato è molto ricco: otto incontri a partire dal 30 agosto, cominciando con lo scrimmage con il CitySightseeing Pallacanestro, per terminare con il Trofeo Lavoropiù a fine settembre per poi cominciare il campionato il 1 ottobre in casa contro Scafati.

  •     30 agosto ore 18.30, PalaSojourner: NPC Rieti Pallacanestro-CitySightseeing Pallacanestro Palestrina
  •    2 settembre ore 18.30, Palazzetto dello Sport Chiusi: Soundreef Mens Sana Siena-NPC Rieti Pallacanestro
  •     9 settembre ore 18.00, PalaAngeli de L’Aquila “Torneo degli Angeli”: NPC Rieti-Roseto Sharks
  •    16/17 settembre, PalaBianchini di “Latina Torneo di Latina”: Latina, NPC Rieti, Virtus Roma e Roseto Sharks
  •    20 settembre ore 18.30, PalaSojourner “Memorial Gasperini”: NPC Rieti-BPC Virtus Cassino
  •    23/24 settembre, PalaDozza “Trofeo Lavoropiù”: Fortitudo Bologna, NPC Rieti, Tezenis Verona, APU GSA Udine. Ore 18.00 Verona-Udine, ore 20.30 Fortitudo-Rieti. Finali Domenica 24: ore 18.30 3/4 posto, ore 20.45 1/2 posto.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *