Il 20 Luglio 2017 se ne è andato uno dei miei cantautori preferiti: Chester Bennington voce e leader della band Linkin Park.

Purtroppo ancora oggi non si conosce il motivo del suicidio, non ci sono informazioni a riguardo sulla sua morte, ma secondo fonti si è impiccato presso la sua abitazione in California.

Il 29 luglio si sono svolti i suoi funerali in forma privata.

Tra le sue canzoni mie preferite ci sono: In The End, One Step Closer, Crawling, Forgotten e Papercut contenute nell’album Hybrid Theory pubblicato nel 2000; e ancora Faint e Numb dell’album Meteora pubblicato nel 2003; Castle Of Glass dell’album Living Things pubblicato nel 2012; One More Light contenuto nel suo ultimo album con lo stesso titolo della canzone pubblicato nel 2017.

 

Le più belle a mio parere sono In the end e Numb.

 

In The End è una sorta di riflessione su noi stessi.

La canzone perla delle riflessione che ha subito nella sua infanzia il cantante e sulla vita trascorsa assieme alla sua ex ragazza.

 

Numb ricorda molto la mia infanzia e la mia vita da bambino e adolescente e con il passare del tempo anche la mia vita quotidiana.

Questa canzone parla di una ragazza che viene isolata da tutti perché cerca di essere se stessa e non quello che vogliono gli altri. Ricorda me quando venivo escluso da tutti e ancora oggi lo sono, solo in pochi conoscono veramente il mio valore.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *