RIETI – Grande prestazione dell’Under 20, targata “Depero”, che nell’ultima partita della seconda fase espugna il campo di Valmontone per 44-65 e conquista la semifinale campionato.

L’NPC Willie Basket Rieti arriva a Valmontone con l’unico obiettivo di vincere e ribaltare il  -7 dell’andata, ci riesce e vola alle Final Four di categoria.
La partita comincia subito bene nel primo quarto funziona tutto bene, ottimi in difesa e precisi in attacco e i reatini si portano in vantaggio sul 22-11, la gara prosegue in sostanziale controllo  ma sempre molto attenti a non far rientrare il Valmontone sotto la soglia dei 7 punti di scarto.
Lunedì ragazzi di coach Angelucci dovranno affrontare la Tevere, formazione molto ostica, già affrontata nella fase regolare con una vittoria a testa e dovranno farlo in casa dei romani, che hanno acquisito il diritto per differenza canestri favorevole. Si tratta di una semifinale secca, chi vincerà accederà alla finale del campionato regionale che si disputerà lunedì 5.
Parziali: 11-22, 12-14, 13-15, 8-14
NPC WILLIE RIETI: Torda, Palomba, Quintili 14, Chiani, Rinaldi 13, Blasi 11, Buccioni 3, Finizii 18, Brandi 1, Godoy 5. Coach Angelucci

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *