RIETI – I ragazzi della NPC Willie Basket Rieti hanno conquistato questa sera matematicamente la promozione in SERIE C con una giornata di anticipo sul calendario.

Gli uomini del presidente Cordoni, guidati da coach Mauro Angelucci, hanno affrontato le prime tre gare della fase di spareggio compiendo un percorso netto, battendo prima San Cesareo in casa ed Anagni in trasferta e poi questa sera in trasferta San Cesareo e conquistando con questa vittoria, avvenuta per 74-73, il primo posto matematico e la promozione in Serie C.

Eccezionali Granato e compagni hanno avuto una determinazione ed una concentrazione tali che nessuna avversaria è riuscita a mettere minimamente in discussione.

Complimenti a tutto il gruppo, targato “Ro Technology”, che concluderà il proprio campionato con la partita con Anagni il 31 maggio alle ore 19.00 nella palestra di Contigliano.

Parziali 18-17, 20-16, 13-23, 23-17

Festuccia 8, Granato 17, Quintili 2, Cleri 3, Auletta, Rinaldi 16, Blasi 6, Buccioni, Finizii 7, Vio, Trevisan 15, Godoy. All. Angelucci.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *