RIETI – Al via la decima edizione di “Primavera in musica”, la manifestazione musicale che si svolgerà dal 22 al 30 aprile organizzata dall’Associazione Culturale di promozione sociale Musikologiamo.

Diversi gli appuntamenti che anche quest’anno animeranno il capoluogo sabino. Si inizia sabato 22 aprile alle ore 21 con “Ripercussioni” al Piccolo Teatro dei Condomini (via di Mezzo 184), in cui si esibirà il quartetto di percussioni formato da Marco Landriani, Carlo Ferretti, Lorenzo Calderano e Valentina Lauri.

Sempre al Piccolo Teatro dei Condomini si prosegue venerdì 28 aprile alle 21 con il Musi’ trio composto da Maria Rosaria De Rossi, Sandro Sacco e Paolo Paniconi, special guest: Carlo Ferretti.

Terzo appuntamento sabato 29 aprile alle 17 presso la Hall del Reparto di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale Provinciale San Camillo de’ Lellis con l’esibizione di giovani talenti musicali.

La manifestazione si concluderà domenica 30 aprile alle ore 18 al Diciottozerouno Lounge Cafè in via Garibaldi 276 con il concerto per chitarra di Fausto Ciotti.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *