Appuntamento venerdì 21 aprile alle ore 22 al Dudas in via Crispolti 26 a Rieti. L’ingresso è gratuito.

Gli AREA765 sono Stefano, Paolo, Alessandro e Valerio. Dopo lo scioglimento dei Ratti della Sabina (2010), di cui hanno fatto parte sin dagli esordi, decidono di ripartire insieme raccogliendo e proseguendo l’esperienza storica di un progetto musicale che dal 1996, partendo dalla piccola provincia di Rieti, ha saputo imporsi sulla scena musicale italiana con passi misurati e regolari, attraverso 6 album in studio e oltre 700 concerti in un tour senza soluzione di continuità sui palchi di tutta Italia, piazze gremite e locali sold out.
Ad oggi sono due le pubblicazioni discografiche targate AREA765, “Volume uno” (2012) ed “Altro da fare” (2014), e circa 200 i concerti che li hanno portati a suonare in molte città e province d’Italia.
Nei live degli AREA765 vivono, oltre ai brani contenuti nei due album, una buona parte di quelli che hanno contribuito alla storia ed al successo dei Ratti della Sabina, come “Chi arriva prima aspetta”, “Accorda e canta”, “Tra la luna e la tua schiena”. Nel corso del Tour 2017 verranno inoltre presentati alcuni inediti che faranno parte del prossimo lavoro discografico degli AREA765.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *