“Non so gli altri risultati, non so se abbiamo ancora qualche possibilista e se ce n’è una noi ce la giocheremo fino alla fine perché credo che anche la partita di oggi ha dimostrato che siamo vivi e che vogliamo giocarci tutte le nostre carte a disposizione fino alla fine. Credo che la partita sia andata nel primo tempo dove noi siamo riusciti a limitare i loro due migliori giocatori su determinate cose, loro sono stati bravi, si debba proprio parlare di bravura, che poi stiamo parlando della squadra prima in classifica che se è prima in classifica qualche motivo c’è, sono riusciti a trovare un Udom che ha fatto un grandissimo primo tempo e che gli ha tolto parecchie castagne dal fuoco  in particolare in attacco. Noi siamo stati molto bravi a difendere sui loro due americani e abbiamo preso 14+6 da Udon e Pollone che hanno fatto abbastanza la differenza.

Nel secondo tempo obiettivamente abbiamo preso un break importante all’inizio di terzo quarto, però poi abbiamo avuto la forza di ricucire lo strappo e poi a quel punto, quando sono saltai i giochi, è uscita fuori la qualità di Ferguson e di Hall che hanno fatto dei canestri davvero importanti.

Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, mi è piaciuto come abbiamo lottato, mi è piaciuto come abbiamo ripreso la partita dopo che avrebbe potuto essere una colpo forte l’essere partiti male nel terzo quarto e dobbiamo continuare a lavorare così, mancano ancora due partite: un’altra in casa contro un’altra grande avversaria e poi l’ultima a latina

Avanti così non si molla di un centimetro”

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *